Le Iene, torna in studio Alessia Marcuzzi dopo il tampone positivo del marito

Le Iene, torna in studio Alessia Marcuzzi dopo il tampone positivo del marito
Le Iene, torna in studio Alessia Marcuzzi dopo il tampone positivo del marito
di Ida Di Grazia
Lunedì 19 Aprile 2021, 21:46
2 Minuti di Lettura

Le Iene, torna in studio Alessia Marcuzzi dopo il tampone positivo del marito. Domani, martedì 20 aprile, in prima serata su Italia 1, la conduttrice tornerà ad affiancare Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. 

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi aveva annunciato che non sarebbe presente durante la puntata poichè suo marito, Paolo Calabresi Marconi era risultato positivo al covid 19, mentre lei era negativa.

Per questo modìtivo domani sera Alessia Marcuzzi tornerà in studio con Nicola Savino per condurre una nuova puntata de Le Iene.

Argomento cardine della puntata sarà l’attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi affidati, come sempre, agli inviati del programma. La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. Il primo è il campione del motociclismo Jorge Lorenzo. Il pilota, appassionato anche di auto esclusive, è caduto nella trappola del suo socio, complice della Iena Niccolò Torrielli, e ha creduto che l’ultima vettura sportiva acquistata sia stata rubata da un tecnico dell’officina meccanica che in realtà avrebbe dovuto sistemarla per una vendita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA