X Factor 2018, semifinale: i napoletani Anastasio e Naomi in finale con Bowland e Luna

X Factor 2018, semifinale: Leo Gassmann eliminato. Bowland, Anastasio, Naomi e Luna in finale
X Factor 2018, semifinale: Leo Gassmann eliminato. ​Bowland, Anastasio, Naomi e Luna in finale
di Ida Di Grazia
Giovedì 6 Dicembre 2018, 23:57 - Ultimo agg. 7 Dicembre, 15:12
2 Minuti di Lettura
La Finale di X Factor 2018 che si terrà giovedì 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago su Sky Uno e in chiaro su Tv8 in prima serata ha le sue teste di serie: Bowland, Anastasio, Naomi e Luna.
Nella semifinale andata in onda giovedì sera e che abbiamo seguito su Leggo.it sono stati eliminati e Martina Attili e Leo Gassman. Ancora una volta i giudici preferiscono andare al tilt.

Manuel Agnelli lascia X Factor «Questa è la mia ultima edizione»​



Martina Attili è l'eliminata della prima manche, nella seconda manche sono finiti al ballottaggio Luna e Loe Gassman. Incredibilmente Fedez grazie alle ultime assegnazioni date a Naomi ha cambiato il destino della sua pupilla traghettandola in finale. A differenza delle passate edizioni i giudici non "giudicano" fino in fondo. Per la quinta volta non prendono una decisione e preferiscono lasciare che sia il pubblico a scegliere.

Mara Maionchi e Manuel Agnelli eliminano rispettivamente l'uno l'avversario dell'altro. 

Fedez: «sono contento di non essere l'ago della bilancia. Elimino Leo».

Lodo Guenzi: «quando sono arrivato qui mi hanno detto di andare al tilt quando sul palco c'è un possibile finalista, qui sul palco ne vedo due. Io so chi preferisco dei due, ma il mio gusto personale non può scegliere per il futuro dei ragazzi». Fedez ammette che avrebbe fatto lo stesso. Cattelan è piuttosto contrariato. Si va al tilt. Leo Gassman eliminato: «Mi sono divertito e sono felice di questo».

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fede e Lodo Guenzi arrivano in finale tutti con un solo concorrente a testa. Agnelli annuncia il suo ritiro dal talent.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA