L'Eredità, Diego "rubacuori" in tv con la fidanzata. Ironia Twitter: «Crollo di ascolti»

L'Eredità, Diego il "rubacuori" in tv con la fidanzata. Ironia Twitter: «Crollo di ascolti»
L'Eredità, Diego il "rubacuori" in tv con la fidanzata. Ironia Twitter: «Crollo di ascolti»
Lunedì 4 Febbraio 2019, 20:18 - Ultimo agg. 24 Marzo, 17:34
2 Minuti di Lettura

L'Eredità in televisione su Rai Uno vede ancora Diego Fanzaga sul trono del campione anche se l'insegnante stasera, 4 febbraio 2019, non è riuscito a indovinare la parola chiave nel gioco della "ghigliottina" (lui ha detto "dama" mentre quella giusta era "giro"). Il giovane, che ieri aveva vinto per la terza volta portando a casa 27.500 euro, è riuscito a far parlare comunque di sé sui social perché per la prima volta è stata presentata in diretta tv la sua fidanzata. 


 

 

Il concorrente che su Twitter ha scatenato una valanga di apprezzamenti femminili, a fine puntata è stato raggiunto dalla sua dolce metà al banco accanto a Flavio Insinna. «Sconfitti ma felici», è il commento comparso a corredo delle foto dei due pubblicate sul profilo facebook "Diego "il prof" Fonzaga" che segue le "avventure" televisive del ragazzo. Più ironici i commenti apparsi su Twitter: «Allarme, Raiuno ospita la fidanzata di Diego... Calo di ascolti per l'Eredità», recita uno dei tanti commenti sul social.

 
Nei giorni scorsi è stato scritto che la fidanzata ha bloccato sui social qualche utente desiderosa di conoscere meglio il suo Diego. La comparsa in onda di stasera servirà anche a marcare meglio il "territorio"?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA