Angela di Mondello non va in studio dalla D'Urso: «Ho un problema con la giustizia»

Angela di Mondello non va in studio dalla D'Urso: «Ho un problema con la giustizia»
Angela di Mondello non va in studio dalla D'Urso: «Ho un problema con la giustizia»
di Ida Di Grazia
Lunedì 14 Settembre 2020, 09:35 - Ultimo agg. 09:50
3 Minuti di Lettura

Angela di Mondello non va in studio dalla D'Urso: «Ho un problema con la giustizia». Angela Chianello è diventata famosa proprio dopo un'intervista in spiaggia fatta da un'inviata di Barbara D'Urso, dando il via ad uno dei tormentoni di questa estate «Buongiorno Mondello! Non ce n'è Coviddi».

Leggi anche > Fabrizio Corona fa delle avance a Barbara D'Urso Ma commette una gaffe, lei risponde: «Salutami assoreta» 



"Buongiorno da Mondello" e "non ce n'è Coviddi", sono stati i tormentoni di questa estate post lockdown. Tutto merito o colpa, a seconda di come si vuole pensare, di Barbara D'Urso.
Ebbene si perchè fu proprio la D'Urso, anzi una sua inviata a trovare in spiaggia Angela Chianello e a far esplodere il fenomeno dell'anno, tanto che la signora Angela, sbarcata da poco anche su Instagram, può vantare ben 185mila follower. Un successo degno di un'influencer.
Scherzi a parte, la signora Angela è in collegamento da casa sua e la D'Urso ci tiene a farle ribadire in diretta a Live non è la D'Urso, il concetto che lei non è una negazionista e che la sua frase "Non ce n'è Coviddi" è stata fraintesa: «Barbara io non ho mai detto che non c'è il covid e che non ci credo, io dicevo non c'è covid perchè a Palermo non c'erano casi gravi. A me dispiace per tutte le persone che sono morte, abbiamo vissuto un'estate bella, allegra, in cui eravamo liberi».
La D'urso spiega inoltre che Angela da Mondello ha una storia molto difficile alla spalle e che non è in studio perchè al momento non può lasciare la Sicilia: «Ho un problema con la giustizia - spiega Angela - sto scontando la mia pena ma Barbara appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto. Però mi devi aiutare e devi dire pure tu che io fino ad oggi dalla signora Barbara non ho mai percepito un euro e non ho mai avuto un manager». La D'Urso sottolinea che la pena che stascontando Angela non è "grave" e conferma sia che la signora di Mondello non ha mai percepito un compenso per apparire nelle sue trasmissioni, sia che presto la ospiterà per farsi raccontare la sua storia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA