Live non è la D'Urso, Elvira Carfagna la prima moglie di Walter Zenga: «L'ho trovato in un camerino con Roberta Termali»

Walter Zenga
Walter Zenga
Lunedì 15 Febbraio 2021, 07:00
2 Minuti di Lettura

Elvira Carfagna ospite a “Live Non è La D'Urso” racconta il tradimento subito dall'allora marito Walter Zenga, che l'ha poi lasciata per Roberta Termali, al tempo sua collega in una trasmissione televisiva.

Secondo il racconto di Elvira Carfagna, ricostruito in una docufiction a “Live Non è La D'Urso”, l'ex calciatore oggi allenatore l'ha tradito con Roberta Termali, che a a quel tempo conduceva con Walter Zenga una trasmissione in televisione. Elvira, esortata da un'amica, si è recata negli studi e li ha trovati insieme in camerino: «È successo così - ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D'Urso - dopo dieci mesi che ci siamo lasciati infatti è nato il loro primo figlio. Lei ha frequentato casa mia, si era presentata come un'amica. Lui era un po' sensibile al fascino delle donne...». Walter Zenga ammette a grandi linee l'accaduto e cerca di giustificarsi: «Per fortuna a quell'epoca non c'erano i telefonini, quindi farsi scoprire era più difficile... Sinceramente il fatto non me la ricordavo proprio così, però...» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA