Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo: «Esperienza fantastica». La frecciatina alla Celentano

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo: «Esperienza fantastica, purtroppo in puntata Alessandra Celentano si trasforma»
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro a Verissimo: «Esperienza fantastica, purtroppo in puntata Alessandra Celentano si trasforma»
Sabato 2 Aprile 2022, 17:25 - Ultimo agg. 19:01
3 Minuti di Lettura

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. I due professori di Amici sono una coppia professionale molto affiatata, incentrata su una grande stima reciproca, come viene rivelato dai diretti interessati.

Video

«Un percorso molto interessante, un'esperienza nuova perché con i cantanti devi ragionare in modo diverso. Sono molto felice di lavorare accanto a Raimondo» - ha spiegato Lorella Cuccarini - «Anche se siamo vicini ogni giorno ai nostri allievi, la mancanza di contatto è un qualcosa che, specialmente nel nostro lavoro, in qualche modo ti limita».

«Per me Lorella è un mito e lavorare insieme a lei è fantastico. Nel '95 lei presentava 30 ore per la vita con Mike Bongiorno e io, ancora bambino, mi ero esibito, fu bellissimo» - racconta Raimondo Todaro - «Noi non siamo professori amici, siamo professori normali.

Sono gli altri, semmai, che sono delle iene. Con alcuni allievi occorre sapersi adattare, sapere con chi usare il bastone e con chi la carota. La cosa più brutta di questa esperienza è il dover perdere gli allievi».

Si parla poi di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro scherza così: «Arrivederci!». L'inflessibile giudice di Amici in apparenza ha un pessimo rapporto con l'insegnante di danza. Che però rivela: «In realtà il nostro rapporto è splendido, ma appena inizia la puntata si trasforma e spesso esagera negli attacchi ai ragazzi, quindi c'è lo scontro perché li difendo. Vi assicuro però che abbiamo un ottimo rapporto e che comunque questi scontri fanno parte delle dinamiche».

Parlando della famiglia, Lorella Cuccarini spiega: «Sono una mamma molto affettuosa». E Raimondo Todaro, dal canto suo, rivela molto di più, ammettendo il ritorno di fiamma (attesissimo) con Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine: «Fare danza e ripercorrere le orme di mamma e papà? Per il momento sta facendo la ginnasta, vogliamo che faccia ciò che sente, l'importante è avere un'attività sana che la tenga occupata. Io, ad esempio, di tutti i miei amici ero l'unico che non fumava semplicemente perché non avevo tempo: quando non andavo a scuola e non studiavo, dovevo allenarmi e preparare le varie gare a 360°».

© RIPRODUZIONE RISERVATA