Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...»

Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così
Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così
di Emiliana Costa
Sabato 30 Novembre 2019, 19:34 - Ultimo agg. 20:02
1 Minuto di Lettura
Luca Barbareschi in lacrime a Verissimo: «L'ho vista diventare un'altra cosa...». Silvia Toffanin reagisce così. Oggi, l'attore è stato ospite nel salotto di Canale 5 in compagnia dell'ex fidanzata Lucrezia Lante della Rovere. I due artisti, che dal 17 dicembre saranno insieme in scena al teatro Eliseo, si sono raccontati a 360 gradi, ripercorrendo la loro storia d'amore nata trent'anni fa. Poi un momento di commozione.

«È stato lui a farmi diventare un'attrice - racconta Lucrezia Lante della Rovere -. A 26 anni mi ha dato la possibilità di recitare con lui a Spoleto. Mi bacchettava e mi insegnava». Continua lui: «Piano piano, l'ho vista diventare un'altra cosa. Un'attrice bravissima capace di gestire le emozioni...». Ricordando la storia d'amore con l'attrice, Barbareschi si commuove fino alle lacrime. Silvia Toffanin lo conforta: «Ti sei commosso...».



Luca Barbareschi conclude parlando di Marina Ripa di Meana: «È stata la persona più intelligente e coerente che abbia mai conosciuto. Ha fatto del mondo il suo palcoscenico. Una sera sono andato al teatro La Scala con Lucrezia. Lei era lì fuori nuda a dare fuoco alle pellicce».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA