Lupin, in arrivo la parte 2: le foto in anteprima diffuse da Netflix. Ecco quando uscirà

Lupin, in arrivo la parte 2: le foto in anteprima diffuse da Netflix. Ecco quando uscirà
di Paolo Travisi
Lunedì 10 Maggio 2021, 19:40
2 Minuti di Lettura

Lupin parte seconda sta per arrivare. Ci ha pensato Netflix, sui suoi profili social a ricordare ai fan della serie tv con Omar Sy, che la parte 2 è ormai prossima.

Chi ha già visto la prima parte sa che Lupin racconta le vicende di Assane Diop, sconvolto da ragazzo dalla morte del padre ingiustamente accusato di un furto nella casa di un ricco e potente francese, Hubert Pellegrini.

Assane, cresciuto con la lettura di un classico della letteratura del Novecento, Arsenio Lupin, scritto da Maurice Leblanc nel 1905, scoperto l'inganno che gli ha portato via il padre, è deciso a smascherare Pellegrini ad ogni costo.  

Della parte 2 della serie francese, sappiamo che ci saranno altri 5 episodi, ovviamente il protagonista è sempre l'ottimo Omar Sy, il cui successo è stato un crescendo dopo il film Quasi Amici, di cui Hollywood ha anche fatto un remake. Ma tornando a Lupin - Parte 2, Netflix ha diffuso alcune immagini, ma non ha specificato ancora la data d'uscita, anticipano solo che sarà in uscita in estate.

Lupin ha avuto un grande successo sulla piattaforma. A seguirlo oltre 70 milioni di spettatori, anche di più de La casa di carta. Questi cinque episodi saranno diretti  da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight) ed il cast sarà composto, oltre che da Omar Sy, anche da Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA