Maddalena Svevi e Isobel Kinnear: i guanti di sfida continuano su TikTok. Poi vanno a ballare con altri allievi di Amici

Le due ballerine uscite da Amici sono tornate a sfidarsi a suon di TikTok

Maddalena e Isobel: i guanti di sfida continuano su TikTok. Poi vanno a ballare con altri allievi di Amici
Maddalena e Isobel: i guanti di sfida continuano su TikTok. Poi vanno a ballare con altri allievi di Amici
Martedì 23 Maggio 2023, 15:00
2 Minuti di Lettura

Maddalena e Isobel sono tornate sui social dopo la fine della loro esperienza ad Amici, talent show di Maria De Filippi, e lo hanno fatto in grande stile con un guanto di sfida su TikTok. Ovviamente è un video ironico e le due si sono esibite, molto sensuali, sulle note di Beautiful Liar di Beyoncé e Shakira.

Durante il programma sono sempre state messe l'una contro l'altra, ma le due hanno sempre cercato di mantere integra la loro amicizia, nonostante le voci che le volevano rivali sin dall'inizio.

Andiamo a vedere il loro TikTok. 

 

l video pubblicato su TikTok è andato immediatamente virale e Maddalena Svevi e Isobel Kinnear si mostrano belle e sicure mentre ballano a tempo di musica. 

Sulle storie di Instagram le due ballerine bionde sono apparse in sintonia e molto complici, segno che l'amicizia tra loro è forte e resiste alle speculazioni. 

@maddy._.svevi Nuovo guanto di sfida per noi…😘😘@isobel 💞#moveyourbody #girls #dancetrend ♬ original sound - ob1wans ✧
Dopo aver ballato per tutto il pomeriggio, Maddalena e Isobel si sono incontrate con i loro compagni di avventura di Amici per passare insieme la serata, allo Spritz Navigli a Milano.

Hanno passato la serata in compagnia con Wax, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola e dai loro sorrisi si può dedurre che si siano divertite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA