Malore in diretta al telegiornale. La giornalista canadese Jessica Robb ha avuto un mancamento durante il collegamento e ha cominciato a barcollare, costringendo la regia a staccare l'inquadratura. «Scusa Nahreman, non mi sento molto bene in questo momento e sto per…», ha detto la giovane cronista alla conduttrice del telegiornale. «Va bene, torneremo da te e ci assicureremo che tu, Jessica, stia bene. Grazie», ha risposto Nahreman Issa.
Le teorie no-vax
La giornalista era in diretta sul canale CTV Edmonton, durante l'edizione del tg delle 18 di domenica.
Jessica Robb ha chiarito la situazione con un comunicato, pubblicato dall'emittente televisiva: «Domenica sera si è svolto un momento molto personale e vulnerabile, come ho riportato in diretta. Da allora, è stato condiviso migliaia di volte, insieme a teorie infondate sulla causa - ha detto -. A tutti coloro che hanno raggiunto con messaggi di supporto di auguri e preoccupazione, grazie. È stato travolgente e, anche se non riesco a leggere tutti i messaggi, sappi che li ho visti e apprezzo ognuno di essi».
«Ho anche ricevuto un'enorme quantità di molestie e odio, legati a false teorie sul motivo dell'incidente. Anche se non condividerò pubblicamente informazioni mediche private, posso dire che non c'è motivo di preoccupazione e che la mia comprensione del mio background medico fornisce una spiegazione ragionevole per quello che è successo. Posso, tuttavia, confermare che la situazione non era in alcun modo correlata al vaccino COVID-19», ha concluso.
A very scary situation. Canadian TV reporter Jessica Robb suffers a medical emergency live on the air. CTV Edmonton says she is “better”, and Robb says she is now “okay”, and has thanked everyone for their support. pic.twitter.com/9lfKXFNkp1
— Mike Sington (@MikeSington) January 10, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout