Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare a Domenica In insieme al papà Franco Bortuzzo, per promuovere il film tv "Rinascere" sulla sua storia, ma la sua partecipazione allo show è stata annullata. Il motivo? secondo le indiscrezioni trapelate sul sito di Davide Maggio, la decisione di annullare l'intervista sarebbe arrivata direttamente dalla conduttrice Mara Venier, che non avrebbe gradito la partecipazione di ieri del ragazzo a "Verissimo" la trasmissione della rete concorrente diretta da Silvia Toffanin. Al posto di Manuel la conduttrice a Domenica In ha invitato l'attore Alessio Boni, che nella fiction interpreta il padre di Manuel, Franco Bortuzzo.
La partecipazione di Manuel a Verissimo
Alla trasmissione di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo non ha parlato della fiction Rinascere ma esclusivamente della sua vita sentimentale, della rottura con Lulù e dell'incidente che lo ha costretto in sedia a rotelle.
La risposta di Manuel
La risposta di Manuel è arrivata tramite Instagram, con un commento che appare proprio riferito alle tensioni con Domenica In.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout