Domenica In, a Mara Venier scappa un "vaffa" in diretta Rai: poi si pente

Domenica 15 Dicembre 2019
Mara Venier, parolaccia in diretta a Domenica In: poi si pente

Mara Venier è amata da sempre per la sua spontaneità. All'inizio dell'intervista a Elisabetta Canalis, ospite di Domenica In, si è fatta scappare una parolaccia in diretta per poi rendersene conto quando ormai era troppo tardi. Parlando della vita dell'ex velina, che si è trasferita a Los Angeles quando era ancora fidanzata con George Clooney, ha detto "vaff**" quando si raccontava della fine della relazione.

Leggi anche > Mara Venier, la fan omofoba contro Tiziano Ferro: «Omosessuali in tv ok ma non a Natale». Lei risponde così
 Tiziano Ferro si commuove a Domenica In: «La musica mi ha salvato... Potete chiamare la mia psicologa?»

«Oddio, ho detto una parolaccia», ha detto subito dopo mostrando pentimento. Un rimorso che ha cercato di cancellare alludendo a chi «ci ha costruito una carriera politica dalle parolacce».
La conduttrice ha poi concesso all'ospite successiva, Emma Marrone, di usare il termine "stronzate": «Dillo pure, io ne ho detta una prima...»

Non ha filtri Mara Venier e questo la rende più amata dagli italiani. Proprio sui telespettatori spiega: «Alcuni pensano che il pubblico sia stupido, ma non lo è. Capisce quando ci sono delle brave persone».

Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 18:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA