Mara Venier, la risposta all'hater diverte tutti: «Io mi faccio i ca** miei. Ciao tesorino»

L'ultima critica risale a questa mattina, quando la conduttrice di Domenica In ha annunciato su Instagram che questa sera parteciperà al programma di Loretta Goggi

Mara Venier non resta in silenzio e lancia la stoccata all'hater: ecco cosa dice
Mara Venier non resta in silenzio e lancia la stoccata all'hater: ecco cosa dice
Venerdì 24 Marzo 2023, 17:17
2 Minuti di Lettura

Mara Venier esplisiva. Non resta in silenzio la Zia più amata d'Italia che, di fronte a chi continua ad attaccarla pubblicamente per qualsiasi cosa risponde a tono. L'ultima critica risale a questa mattina, quando la conduttrice di Domenica In ha annunciato su Instagram che questa sera parteciperà al programma di Loretta Goggi Maledetta primavera. Ed ecco che subito tra i commenti, spunta un hater che scrive: «Pure??». Ed ecco puntuale la stoccata di Mara. 

Zia Mara non ha esitato a commentare e ha scritto: «Pure?? Sì pure da Loretta...

e poi pure a Domenica in...e mi hanno pure dato due puntate in più .. si finisce 11 giugno a Napoli... e faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l'energia.. e pure la testimonial di Luisa Viola e mi faccio pure i ca** miei ! Ciao tesorino». Pioggia di like e supporto per Mara che ha divertito tutti con la sua risposta diretta e ironica, confermandosi la regina della Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA