Amici17, il tributo al coreografo Marco Garofalo dopo l'una di notte: è bufera sui social

Amici17, tributo al coreografo Marco Garofalo dopo l'una di notte è bufera sui social
Amici17, tributo al coreografo Marco Garofalo dopo l'una di notte è bufera sui social
di Ida Di Grazia
Domenica 22 Aprile 2018, 09:17 - Ultimo agg. 8 Giugno, 18:12
3 Minuti di Lettura

Era uno dei momenti più attesi dai fan del serale di Amici17, ma è avvenuto dopo l'una di notte. Stiamo parlando del tributo della trasmissione della De Filippi a Marco Garofalo arrivato a notte inoltrata.



Il coreografo, scomparso pochi giorni fa - i funerali sono avvenuti venerdì 20 aprile - a 61 anni dopo una lunga malattia era stato uno degli insegnanti di Amici 9, una delle edizioni più amate dal pubblico dove c'erano tragli altri Emma Marrone, Stefano De Martino, Enrico Nigiotti, e la ballerina Elena D’Amario ora tra i professionisti del corpo di ballo del talent.

Un omaggio dovuto e attesissimo dal pubblico che sin dall'inizio del programma ha iniziato a chiedersi come mai nessuno, dalla De Filippi a Luca Tommassini, avesse speso una parola in ricordo del maestro. All'1:05 finalmente Maria De Filippi invita tutti i ballerini sul palco e parte il video ricordo di Garofalo, ballerini in lacrime, tutti commossi e in piedi. Tutti tranne Heater Parisi. La messa in onda ad un orario così tardo non è piaciuto ai fan del programma che si è riversato sui social per esprimere il proprio disappunto: "Il ricordo potevano farlo all'inizio", si legge, oppure: "Puntata senza eliminazione inutile quanto il tributo a Garofalo relegato all’1.00 di notte".
 

 






 

© RIPRODUZIONE RISERVATA