Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini chiude i social: «Non posso più lavorare»

Il regista ha avuto molte critiche in seguito all'invito sul set di Carmine Guadagno

Ivan Silvestrini
Ivan Silvestrini
Giovedì 1 Giugno 2023, 16:49
2 Minuti di Lettura

Ivan Silvestrini, il regista della serie televisiva Mare Fuori, ha deciso di prendersi una pausa dai social network in seguito ad alcuni commenti spiacevoli che ha ricevuto in relazione all'invito del tiktoker Carmine Guadagno sul set della base della marina militare di Napoli.

Il regista ha scritto di aver fatto un provino a Carmine, che non avendo abbastanza esperienza non ha potuto ottenere un ruolo nella serie; ma il tiktoker ha comunque contribuito con un cameo nella serie, ha scritto: «Mi piaceva l'idea di avere un ponte con voi spettatori e ho scelto lui perchè l'ha meritato».

Il suo post l'ha pubblicato dopo che alcuni fan hanno detto che lui avrebbe scelto fan di serie A e di serie B, preferendo uno tiktoker con molti follower ad un fan generico.

Ivan, visibilmente frustrato da questa situazione, e solitamente molto attivo sui social network con i suoi box domande, nei quali risponde a molte delle domande dei fan sulla serie e li rende partecipi, ha commentato:

«Non esiste una classifica di fan, Carmine ci ha messo la faccia, ha creato contenuti che sono finiti nel mio algoritmo».

Ivan Silvestrini ha dunque deciso di prendersi una pausa dai social per dedicarsi completamente alla serie Mare Fuori

Carmine Guadagno invece, dopo il suo secondo incontro con alcuni attori avvenuto sul set ieri, ha spiegato parte dell'accaduto: «Alla cattiveria non c'è fine, sono problematiche e polemiche inutili, diffondete amore».

Oltretutto, l'influencer e tiktoker è stato criticato, e di conseguenza anche il regista Ivan Silvestrini e Cristiana Farina, per il provino per la serie essendo Carmine senza esperienza teatrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA