Maria De Filippi ospite di Raffaella Carrà: anticipazioni di A raccontare comincia tu

Maria De Filippi ospite di raffaella Carrà: anticipazioni di A raccontare comincia tu
Maria De Filippi ospite di raffaella Carrà: anticipazioni di A raccontare comincia tu
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:01 - Ultimo agg. 13:19
2 Minuti di Lettura
Il quarto appuntamento con Raffaella Carrà e il suo “A Raccontare Comincia Tu”, in onda giovedì 25 aprile, alle 21.20 su Rai 3, porta in scena l'incontro con una vera e propria mattatrice del piccolo schermo: Maria De Filippi
Conduttrice, autrice e produttrice: Queen Mary - come spesso viene definita la De Filippi - ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la "cabina di regia" dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione.

Ciao Darwin, incidente al concorrente paralizzato. Mediaset e Paolo Bonolis: «A disposizione per tutto il necessario, attivata polizza assicurativa»



I sentimenti in tutte le loro declinazioni e il racconto, come fulcro intorno al quale si svolge la storia di grandi personaggi e gente comune, sono la "firma" inconfondibile che ha portato al successo questa donna tenace, esigente e rigorosa, eppure così profondamente umana. E proprio dal racconto partirà come sempre l'affascinante viaggio tra pubblico e privato di Raffaella, dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all'incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua "prova" più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo. 

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu" è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai 3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco. Regia di Sergio Iapino, Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA