De Filippi-Ferilli siparietto a Tu si Que Vales: spunta (erroneamente) il nome di Federica Sciarelli

Siparietto divertente tra la conduttrice e l'attrice romana durante la semifinale

De Filippi-Ferilli siparietto a Tu si Que Vales: spunta (erroneamente) il nome di Federica Sciarelli. Cosa è successo
De Filippi-Ferilli siparietto a Tu si Que Vales: spunta (erroneamente) il nome di Federica Sciarelli. Cosa è successo
Domenica 13 Novembre 2022, 14:07 - Ultimo agg. 14:23
2 Minuti di Lettura

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, siparietto a Tu si Que Vales. Nel corso della semifinale del programma di Canale5, le due colleghe hanno deliziato il pubblico con un battibecco comico che è stato subito ripreso e commentato sui social. La De Filippi e la Ferilli, poi ne hanno approfittato per fare un omaggio a Federica Sciarelli: «Conduttrice straordinaria». 

Tutto è cominciato quando in studio è entrato il 56enne Miki Dark, illusionista che per effettuare il suo numero ha chiesto la collborazione di Alessio SakaraSabrina Ferilli. Il concorrente ha consegnato una foto con un primo piano di Maria De Filippi all'attrice romana, che però non è stata riconosciuta da Sabrina e che ha scambiato la giurata con Federica Sciarelli, la conduttrice dello storico programma di Rai 3, Chi l'ha Visto?.  

La perplessità della Ferilli nel riconoscere la collega è stata subito notata dalla De Filippi, che ha esordito così: «Ma scusa, non mi hai riconosciuta?». «Mi parevi la Sciarelli qui, che ca**o ne so?», ha chiosato l'attrice tra gli applausi e le risate del pubblico.

Finita la gag, le due ne hanno approfittato per salutare e complimentarsi con la collega della Rai: «Conduce il programma in modo egregio», ha detto Maria, seguita dalla Ferilli: «È straordinaria, io la seguo, la adoro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA