Maria De Filippi a Tu si que vales fa arrabbiare il pubblico: «Veramente irrispettosa»

Maria De Filippi a Tu si que vales fa arrabbiare il pubblico: «Veramente irrispettosa»
Domenica 10 Novembre 2019, 10:59 - Ultimo agg. 16:18
1 Minuto di Lettura
Maria De Filippi durante l'ultima puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera di canale 5, ha fatto arrabbiare una parte del pubblico a causa di un suo comportamento durante l'esibizione. Si tratta della performance del concorrente che ha messo in atto la asmr, una tecnica di rilassamento alternativa.

Lory, un giovane youtuber, ha fatto una dimostrazione della Autonomous Sensory Meridian Response fornendo ai giudici di Tu si que vales, Maria De Filippi compresa, una benda per coprire gli occhi, una coperta e persino ciucciotto e peluche. Mentre Rudy Zerbi e Gerry Scotti si sono prestati all'esperimento, la De Filippi ha continuato a parlare per tutto il tempo dell'esibizione, lamentando il caldo della coperta e ridendo.
Questo atteggiamento ha irritato alcuni  telespettatori che hanno commentato negativamente: «Ma poverino dai Lo stanno praticamente ridicolizzando, se sapessero l’asmr quante persone aiuta... #tusiquevales», si legge in un tweet. «Maria è stata veramente irrispettosa, in quel momento occorreva stare in silenzio», commenta un altro su Instagram.

Altri, invece, hanno notato come durante le puntate di Tu si que vales Maria De Filippi sia a suo agio: «Maria in questa trasmissione è tutta un'altra persona, ironica, scherzosa,ogni tanto un bacetto a Sabrina, è veramente piacevole coi suoi colleghi».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA