Maria Giovanna Elmi su Silvester Stallone «Il nostro flirt? Abbiamo solo fatto una cavalcata nel deserto»

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 1
Maria Giovanna Elmi si è raccontata nella puntata di Ferragosto di Io e Te. Nel corso dell'intervista la "signorina buonasera" ha ripercorso la sua vita e i suoi amori, parlando anche di Sylvester Stallone. Una volta per tutte ha smentito il presunto flirt con l'attore dicendo che fecero solo una cavalcata nel deserto, ma nulla di più.

Belen Rodriguez incinta, sul profilo Fb spunta un messaggio sospetto

«No, in verità facemmo una lunga cavalcata. Devo dire che in quell’occasione gli avevo chiesto di darmi un’altra intervista solo che la troupe non poteva farlo.. lui il giorno dopo sarebbe ripartito, aveva l’aereo presto.. quindi nulla! Però devo ringraziare comunque la Rai per l’esperienza», confessa. Il grande amore della Elmi è stato invece Gabriele, l'uomo con cui è sposata da 25 anni e del quale parla come di una persona fantastica non solo nella coppia, ma anche nel rapporto con altre persone.

Gabriele è stato in grado di comprenderla e darle sempre lo spazio di cui aveva bisogno: «Il nostro incontro? Non ha cambiato la mia carriera, perché io ho continuato a lavorare. Noi amiamo i viaggi, e lui riesce a viaggiare anche perché può tenere le conferenze via Skype».
Giovedì 15 Agosto 2019, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 15-08-2019 23:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP