Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot Tim ​«La forza delle connessioni»

È on air lo spot che vede in campo il campione italiano insieme al fratello tennista Jacopo Berrettini dedicato alla connessione in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo Roma

Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot Tim «La forza delle connessioni»
Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot Tim ​«La forza delle connessioni»
Lunedì 16 Gennaio 2023, 17:18 - Ultimo agg. 17 Gennaio, 10:27
2 Minuti di Lettura

La campagna Tim  «La Forza delle Connessioni» si arricchisce di un nuovo capitolo con protagonista il tennista e orgoglio italiano Matteo Berrettini. È on air il nuovo spot che vede in campo il campione italiano allenarsi insieme al fratello Jacopo: la potenza e la velocità dei colpi di Berrettini rappresentano al meglio i punti di forza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

La forza delle connessioni

Con «La Forza delle connessioni» Tim vuole mettere l’accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime.

Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili. Accompagnato dalla hit dei Måneskin «Supermodel», lo spot da 30’’ è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA