Michele Merlo, il commovente saluto della fidanzata: «Vivrò a pieno la vita per me e per te»

Michele Merlo, il commovente saluto della fidanzata: «Vivrò a pieno la vita per me e per te»
Martedì 8 Giugno 2021, 13:10
2 Minuti di Lettura

La morte improvvisa di Michele Merlo, l'ex concorrente di Amici di appena 28 anni, ha sconvolto tutti. Tra i tanti messaggi di saluto è arrivato quello della fidanzata, Luna Shirin Rasia, che dopo un lungo silenzio ha voluto dedicare un lungo e straziante pensiero al compagno ormai scomparso. «Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle... Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri», scrive su Instagram la ragazza.

Leggi anche > Michele Merlo, la famiglia chiede di aprire un'indagine: «Per verificare errori e omissioni»

Il post è arricchito da foto di loro due, del cane di lei con cui Michele aveva un ottimo rapporto, scene di vita quotidiana che spezzano il cuore: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore - scrive Luna - Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo.

Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu».

© RIPRODUZIONE RISERVATA