Micol Olivieri torna a Napoli per presentare il libro: «Qui mi sono innamorata»

Micol Olivieri torna a Napoli per presentare il libro: «Qui mi sono innamorata»
di Francesca Cicatelli
Giovedì 23 Giugno 2016, 19:02 - Ultimo agg. 19:33
2 Minuti di Lettura

Napoli ha coronato il suo sogno d'amore. «Fu un tour dalla costiera ostiense a quella sorrentina a farmi capire che non avrei più lasciato Christian (Massella, ndr giocatore dell'Ostiamare), almeno per i prossimi 10 anni. Poi non garantisco», ironizza. Pegno del sentimento tre valori impressi sulle dita della mano destra che hanno entrambi:  amore, fedeltà e libertà. 

Micol a soli 23 anni ha la maturità di moglie e madre per scelta. E lo racconta anche nel libro dedicato alla figlia Arya “Le donne della mia vita” (Graus Editore) presentato ieri sera in occasione del Luxury in Summer, evento promosso e organizzato da Maridì Communication per valorizare le eccellenze Made in Naples. Il racconto è dedicato a tutte le donne della famiglia, punti di riferimento ed esempi  per l'attrice che dice di «assomigliare alla nonna per la cura del tempo e della bellezza».

Donne speciali che hanno superato avversità della vita affrontata spesso in solitudine. Nella video intervista rilasciata a Il Mattino racconta anche dei prossimi progetti cinematografici, delle donne «forse troppo emancipate» e di un ritorno ne “I Cesaroni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA