"Mina Settembre 2", c’è anche Marisa Laurito

"Mina Settembre 2", c’è anche Marisa Laurito
di Enrica Buongiorno
Venerdì 12 Agosto 2022, 13:58
2 Minuti di Lettura

"Mina Settembre 2", è già conto alla rovescia. L’assistente sociale creata dalla penna di Maurizio De Giovanni e interpretata sul piccolo schermo da Serena Rossi torna su Rai Uno dal prossimo 25 settembre. Due nuovi personaggi entrano a far parte del cast: Marisa Laurito, nei panni di zia Rosa e Antonia Liskova, nel ruolo di Giulia la psicoterapeuta. A Napoli, la città dove vive e lavora, Mina è sempre alle prese con la risoluzione dei problemi degli altri mentre la sua vita continua ad essere un vero caos dopo la scoperta della relazione clandestina tra suo padre e la migliore amica Irene e soprattutto dopo aver appreso che il figlio di quest’ultima (Gianluca) è in realtà suo fratello.

I telespettatori ritroveranno Giuseppe Zeno (Domenico, il ginecologo), Giorgio Pasotti (l'ex marito di Mina), Christiane Filangieri, Valentina D'Agostino, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Marina Confalone (la mamma di Mina).

Mina Settembre 2, ambientata sempre a Napoli, è una coproduzione Rai Fiction - Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano, dodici episodi da 50 minuti diretti da Tiziana Aristarco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA