Miss Italia: Alessandro Greco condurrà l'edizione 2019 sugli schermi Rai

Miss Italia torna sulla Rai: l'edizione 2019 sarà condotta da Alessandro Greco
Miss Italia è pronta a tornare sulla Rai. L'edizione 2019 dello storico concorso di bellezza, che quest'anno compie ben 80 anni, andrà infatti in onda su RaiUno dal prossimo 6 settembre e sarà condotta da Alessandro Greco.



Dopo l'edizione dello scorso anno, andata in onda su La7, condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, e che ha visto la vittoria di Carlotta Maggiorana, Miss Italia quest'anno torna in Rai. Gli organizzatori, dopo il rifiuto di Antonella Clerici, hanno scelto Alessandro Greco, che di Miss se ne intende: la moglie del conduttore, Beatrice Bocci, era infatti arrivata seconda nel 1994 e in seguito aveva presentato diversi programmi legati a Miss Italia.
 

Alessandro Greco, dal canto suo, parla così dell'impegno che lo attende: «L'ho saputo da un tweet, davvero. In questa edizione ribadiremo, semmai ce ne fosse bisogno, che le donne italiane sono le più belle e le più brave del mondo. Non ci baseremo solo sulla bellezza fisica e per la prima volta avremo il televoto, senza giuria. Saranno gli italiani a decidere, avranno davvero la possibilità di scegliere la ragazza della porta accanto. Da parte mia posso assicurare di voler portare entusiasmo e leggerezza».

Lunedì 12 Agosto 2019, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 12-08-2019 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-12 19:16:22
sono contenta non capisco perché venga sempre scavalcato da altri, ....non ha santi in paradiso?

QUICKMAP