Morgan scrive a Crozza: «Mi odi? Perché hai fatto sparire tutte le esibizioni che abbiamo fatto insieme?». Scoppia il caso social

Secondo il cantante tutte le esibizioni che ha fatto assieme al comico genovese sarebbero sparite dal web

Morgan scrive a Crozza: «Mi odi? Perché hai fatto sparire tutte le esibizioni che abbiamo fatto insieme?». Scoppia il caso social
Morgan scrive a Crozza: «Mi odi? Perché hai fatto sparire tutte le esibizioni che abbiamo fatto insieme?». Scoppia il caso social
Lunedì 21 Novembre 2022, 10:27 - Ultimo agg. 23 Novembre, 12:56
4 Minuti di Lettura

Lettera aperta di Morgan a Maurizio Crozza. Stamattina l'artista ha voluto chiedere al comico del motivo perbcui non viene piu' chiamato nelle sue trasmissioni televisive. In un lunghissimo post Instagram con la sua solita sottile ironia Marco Castoldi vuole sapere dal comico genevose il perché ormai lui non venga più chiamato nei suoi talk nonostante in passato i due si siano parecchio divertiti a cantare insieme. «Perché, ma mi odi?». Morgan si interroga su tante cose e anche sul perché Crozza abbia fatto sparire ogni suo intervento dal web, dai canali di La7 e persino dai suoi canali personali. E' una sua percezione o è tutto vero? A Marco piacerebbe saperlo. 

Morgan, Sgarbi ci riprova: «Per lui ruolo istituzionale e una trasmissione tv»

Morgan scrive a Crozza, la lettera aperta

«Carissimo Maurizio, ti scrivo dall’anno 2022, e siccome sono nato nel 1972 ho esattamente 50 anni. Quando ne avevo 30 ero diverso, un po’ più bello, sinceramente, dicono che non sono invecchiato male, ma a me sembra di portare i segni non tanto fuori ma dentro, del passare del tempo. Tu invece non sei per niente invecchiato, sei identico a quando lavoravamo insieme, cioè nel 2008, ti ricordi?». Pungente come al solito l'ex dei Bluvertigo continua. «Dovresti ricordarti, abbiamo fatto tante puntate del tuo show, mi invitavi sempre e volevi sempre cantare con me i pezzi di protesta di Luigi Tenco, poi facevamo anche tante altre cose. Io mi ricordo benissimo ad esempio una versione divertente di “Don’t let the sun” dove tu imitavi Elton John e io George Michael, ma fondamentalmente io ero ero un po’ un pretesto perché tu volevi cantare quei pezzi strani di Tenco che solo con me potevi fare, e devo dire che canti anche benino, te la cavi non male». Eppure di questi interventi non c'è piu' traccia sul web, questo a quanto dice Morgan. «Però non c’è traccia alcuna di quello che hai fatto con me, sul web, sui canali ufficiali della rete LA7, sui tuoi canali, nulla, addirittura nelle informazioni relative ai tuoi programmi da nessuna parte c’è scritto che io c’ero, e mi sembra assurdo, ero ospite fisso! Non si trova nulla, eppure tu hai pubblicato tutto, c’è tutto quello che hai fatto, ed è tantissimo, caspita incredibile, praticamente tu sei sempre in televisione, ci saranno migliaia di puntate dei tuoi programmi, tutto, tranne le cose fatte con me. Ma perché? Mi odi? Ma soprattutto poi perché cancellare ovunque anche le informazioni, come se fossimo in un film di fantascienza in cui ti cambiano il passato».

Il post Instagram

E poi Morgan invita tutti a verificare quanto da lui affermato. «Se provate ad andare su Wikipedia vedrete che io non sono mai esistito nell’edizione del 2008, non si fa nemmeno cenno.

Volevo sapere se io mi sono inventato tutto o se nella realtà è successo veramente. La trovo una cosa molto strana, decisamente poco professionale e soprattutto un po’ inquietante, qualunque sia la verità, perché se non è successo, allora chiedo di ricoverarmi subito in clinica psichiatrica, se invece è successo allora mi fai un po’ paura tu. Fammi sapere se non ti costa troppa fatica. Morgan».

 

E se su Instagram c'è chi dice che Crozza non è proprio uno simpatico e che forse la colpa invece potrebbe essere della rete, in molti allegano i link in cui in realtà ci sarebbero le performance dei due artisti insieme. Comunque ai follower quelle esibizioni erano piaciute molto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA