Nadia Toffa: «Pronta a tornare con 'Le Iene', amo la vita più di prima»

Nadia Toffa:
Il grande ritorno di Nadia Toffa a 'Le Iene' è sempre più vicino: l'inviata e conduttrice del programma tornerà su Italia 1 domenica prossima, dopo il grande spavento per il malore accusato all'inizio dello scorso dicembre. La 38enne bresciana si definisce decisamente carica in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni': «Sono pronta a tornare e ripartire, si impara anche dalle esperienze più brutte».

LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa svela i retroscena del suo malore: "Non è vero che ho rischiato di morire"​



LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa è la terza persona più cercata su Google nel 2017. E ora all'estero vogliono sapere chi è

Il ritorno de 'Le Iene' e della sua conduttrice è attesissimo, anche alla luce del clamore mediatico che aveva avuto la notizia del suo ricovero: «Ho una gran voglia di tornare, non ce la faccio a non urlare, ora sto bene e amo la vita più di prima. Ne approfitterò per ringraziare tutti coloro che in questi mesi mi hanno mandato tantissimi messaggi di affetto, ma voglio tornare subito al lavoro».



LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa a Verissimo: "L'11 febbraio torno a Le Iene. Non ho paura di niente, neppure di morire"

«'The show must go on' e la tv mi dà molta energia» - ha poi spiegato Nadia Toffa - «Tornerò ad occuparmi di tutti i temi che mi stanno più a cuore: violenza sulle donne, inquinamento, ambiente e sanità».

Martedì 6 Febbraio 2018, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 06-02-2018 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP