Noemi ospite a Verissimo: «Anche tu sei sposata». Silvia Toffanin reagisce così

Sabato 27 Marzo 2021
Noemi ospite a Verissimo: «Anche tu sei sposata». Silvia Toffanin reagisce così

Noemi racconta a Verissimo il periodo di crisi che si è lasciata alle spalle e la vicinanza di suo marito. Poi rivolgensi a Silvia Toffanin: «Anche tu sei sposata». «Non lo sono … però si vabbè, è come se lo fosse», la risposta della conduttrice. «Dai, vivi in coppia, quindi devi ascoltare e capire anche tu…», ha continuato Noemi prima di esibirsi. La cantante si dice rinata, da qui il nome dell'ultimo lavoro discografico "Metamorfosi". 

 

Noemi a Verissimo 

La cantante è sposata dal 2018 con Gabriele Greco, noto bassista, contrabbassista, pianista, tastierista e insegnante di musica. «Mio marito mi è stato molto vicino… è stato anche molto contento perché adesso mi vede contenta», racconta l’artista parlando della sua crisi e di come lui l'abbia aspettata. Ora ha ripreso il controllo di tutto, si sente più ‘leggera’ fisicamente e psicologicamente.

Video

Noemi a Verissimo 

Silvia Toffanin da anni è la compagna di Pier Silvio Berlusconi e ha avuto due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, ma il matrimonio non è mai stato celebrato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA