Pamela Perricciolo, confessione a Non è la D'Urso: «Ci siamo sedute in tre e abbiamo deciso tutto, io Mark l'ho conosciuto»

Non è la D'Urso, la confessione di Pamela Perricciolo: «Ci siamo sedute in tre e abbiamo deciso tutti, io Mark l'ho conosciuto»
Non è la D'Urso, la confessione di Pamela Perricciolo: «Ci siamo sedute in tre e abbiamo deciso tutti, io Mark l'ho conosciuto»
di Ida Di Grazia
Mercoledì 5 Giugno 2019, 23:40 - Ultimo agg. 6 Giugno, 01:38
3 Minuti di Lettura

Dopo Pamela Prati ed Eliana Michelazzo tocca a Pamela Perricciolo raccontare la sua verità in diretta a "Live non è la D'Urso". Donna Pamela sembra voler ammettere tutto, ma non è disposta ad addossarsi tutte le colpe: «Se dico che è colpa di una sola persona è una presa per il c*lo, ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti una cosa. Puntare il dito solo su una persona non è giusto. Io Mark l'ho conosciuto». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Non è la D'Urso, Eliana Michelazzo choc: «Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l'ho salvata»​
Pamela Prati si fingeva Mark Caltagirone: le chat finiscono online​



«Se dico che è colpa di una sola persona è una presa per il c*lo, ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti una cosa. Puntare il dito solo su una persona non è giusto». Inizia così la confessione di Pamela Perricciolo a Barbara D'Urso nella dodcesima puntata di "Live".

«Tu hai detto ci siamo sedute in tre - sottoline Barbara D'Urso - quindi tu, Eliana e Pamela Prati avete organizzato queste cose?».

«Alcune sì - ammette Donna Pamela - Io ho conosciuto una persona nel mio ristorante che mi parlava sempre di Pamela e si chiamava Marco, su Facebook si chiamava Marco Calta, quindi per me era lui. Piano piano è diventato Caltagirone. Pamela un giorno è venuta da noi e ha detto, anche davanti ad altre persone, che lei aveva scritto a questa persona, dopo un paio di sere ci ha detto che ci stava insieme, poi ha detto mi sposo».

«Io ricevo dei messaggi da un numero di telefono intestato a te, eri tu?» chiede la D'Urso. «Non ero io, ma sì io ho dato a lui la scheda telefonica intestata alla mia società. Quando Pamela ha annunciato il matrimonio - prosegue la Perricciolo - io non l'ho più visto. Quando la Prati ha detto di averlo conosciuto ad una cena, mentre noi sapevamo del messaggio Buona Primavera, ho guardato Eliana e le ho detto che c'era qualcosa che non andava. Era tutto strano. Non sapevamo più come uscirne». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA