Grande Fratello Vip, Dayane Mello si confessa: «Giulia Salemi valvola di felicità quando è morto mio fratello»

Dayne Mello e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
Dayne Mello e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 18:00
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello, prima molto vicina a Rosalinda Cannavò, negli ultimi tempi ha iniziato un’amica molto stretta e inedita con Giulia Salemi. Giulia Salemi e Dayane Mello al Grande Fratello Vip ora sono inseparabili, anche se in passato hanno avuto diversi momenti di tensione. 

Al Grande Fratello Vip l’atteggiamento di Dayne Mello nei confronti della coinquilina Giulia Salemi è cambiata con la tragica e improvvisa scomparsa del giovane fratello.

Giulia infatti, come ha spiegato Dayane, è l’unica che è riuscita a farla ridere: «Ad un certo punto – ha raccontato - non me ne fregava niente di lei, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona, poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perché quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. Sentire questa sensazione mi ha fatto bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di merd*, invece lei è stata la mia valvola di felicità. Io guardo il suo sorriso, prima mi dava fastidio e adesso mi riempie». 

Intanto il rapporto fra Dayne Mello e Rosalinda Cannavò si è molto raffreddato dopo un lungo percorso in cui, fra alti e bassi, sono state inseparabili. Tra di loro infatti è arrivato Andrea Zenga, con cui Rosalinda ha improvvisamente iniziato una speciale amicizia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA