Uomini e donne, Tina Cipollari si trasferisce a Torino e Giorgio Manetti rivela: «Ecco perché»

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)
Sabato 8 Maggio 2021, 21:29 - Ultimo agg. 22:01
2 Minuti di Lettura

Tina Cipollari, l'opinionista di “Uomini e donne”,  si trasferisce a Torino e Giorgio Manetti spiega i motivi della sua decisione. Tina Cipollari si sta trasferendo da Roma a Torino e il suo grande amico ed ex cavaliere del trono over del dating show di Maria De Filippi ha svelato che alla base della sua scelta ci sono ragioni d'amore.

Tina Cipollari era scomparsa da “Uomini e donne” e una volta tornata nel parterre del programma di Maria De Filippi ha confessato che la sua assenza era dovuta all'impegno per un trasferimento a Torino. Tina non ha dato spiegazioni della sua scelta e ha lasciato il pubblico perplesso, dato che se si pensava un suo addio alla Capitale, dove abita con i figli e lavora, la destinazione certa sembrava Firenze, dove vive il fidanzato Vincenzo Ferrara.

Video

A svelare il mistero arriva Giorgio Manetti, grande amico di Tina Cipollari ed ex fidanzato di Gemma Galgani durante la sua avventura nel trono over. La Cipollari infatti si starebbe trasferendo a Torino proprio per seguire il compagno in un'avventura commerciale in una nuova città: «Tina a Torino proprio non ce la vedo - ha spiegato Giorgio Manetti in un'intervista a “NuovoTv” - ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro.

Se lei ha preso questa decisione io sono con lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA