Orietta Berti, il dolore segreto a Verissimo: «Mio marito è stato male, ha perso 16 chili...». Silvia Toffanin commossa

Orietta Berti
Orietta Berti
di Emiliana Costa
Sabato 13 Marzo 2021, 17:46
2 Minuti di Lettura

Orietta Berti, il dolore segreto a Verissimo«Mio marito è stato male, ha perso 16 chili...». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la cantante emiliana è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha parlato della sua recente partecipazione al Festival di Sanremo. 

Leggi anche Ilary Blasi, la frase choc in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la rimprovera: «Qui non si taglia niente»

«L'ultima volta a Sanremo - racconta Orietta Berti - era stato 29 anni fa con Giorgio Faletti. Fu una vera e propria vacanza insieme a lui e Osvaldo. Quando sono tornata quest'anno, ho pensato subito a lui che non c'è più». Poi l'artista parla del problema di salute affrontato dal marito: «Osvaldo è stato molto male per il Covid, ha perso 16 chili, adesso ne ha ripresi cinque. Sta migliorando, cammina anche meglio. Domani festeggiamo 54 anni di matrimonio, ho ordinato la cena al ristorante. Per una volta non voglio cucinare».

Orietta Berti racconta di quando ha conosciuto il suo grande amore: «Appena ho visto Osvaldo mi è piaciuto, era serio e protettivo. Essendo un capricorno è un po' possessivo e per noi gemelli è una bella colonna. Siamo nonni di una bambina che si chiama Olivia, ci chiamiamo tutti con la O. I nostri due figli? Li abbiamo concepiti tutti e due in Australia».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA