Oroscopo di Paolo Fox 2020, a Domenica In la classifica con tutti i segni

Oroscopo 2020 di Paolo Fox, a Domenica In la classifica con tutti i segni
Oroscopo 2020 di Paolo Fox, a Domenica In la classifica con tutti i segni
Sabato 28 Dicembre 2019, 13:19 - Ultimo agg. 4 Aprile, 18:02
2 Minuti di Lettura

Oroscopo 2020 di Paolo Fox, a Domenica In con Mara Venier la classifica con tutti i segni. La 16° puntata di Domenica In, in onda domenica 29 dicembre su Rai1 alle 14 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma avrà come fil rouge il noto astrologo Paolo Fox e 12 personaggi famosi in rappresentanza dei 12 segni dello zodiaco.

Tra loro: Giancarlo Magalli, Elisabeta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Emanuela Aureli, Alberto Matano, Francesco Pannofino, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci, Martufello. Ampio spazio dunque all’astrologia e alle attesissime previsioni per il 2020 di Paolo Fox, mentre lo chef Gianfranco Vissani sarà intento a preparare alcuni piatti per il cenone di fine anno all'insegna del risparmio. Sarà una puntata di musica e di allegria con Jerry Calà che canterà un mix di successi di Lucio Battisti, mentre Enrico Nigiotti si esibirà con alcuni brani tratti dal suo ultimo album Cenerentola e altre storie.

L’attrice ed opinionista Sandra Milo, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi amori e del profondo affetto che la legava al regista Federico Fellini. La compagnia del musical Priscilla, in queste settimane in tour per l’Italia, si esibirà in studio con i brani It’s raining man e Colors of my world.

© RIPRODUZIONE RISERVATA