Pamela Prati, Eliana Michelazzo attacca: «Mi ha fatto fare fuori da tutto»

Pamela Prati, Eliana Michelazzo attacca: «Mi ha fatto fare fuori da tutto». E poi fa una insinuazione
Pamela Prati, Eliana Michelazzo attacca: «Mi ha fatto fare fuori da tutto». E poi fa una insinuazione
Mercoledì 20 Maggio 2020, 16:30 - Ultimo agg. 16:55
2 Minuti di Lettura
«Pamela Prati mi ha fatto fuori da tutti i programmi. Ogni volta che qualcuno mi chiama cambia idea dopo poche ore. Anche l'ultima volta che dovevo andare a Live non è la D'Urso, l'unico programma che mi ha sempre dato diritto di replica, mi è stato detto che c'era stato un problema e non c'era più tempo per far parlare me e Pamela Perricciolo, (l'altra manager coinvolta nel ' Prati Gatè, ndr.) che eravamo state invitate per parlare dopo un anno dal 'Caso Mark Caltagironè. Spero che almeno Barbara (D'Urso, ndr.) mi rinviti di nuovo».

A parlare così con l'Adnkronos è l'ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo, dopo l'ultima ospitata dell'ex star de 'Il Bagaglinò a 'Domenica In'. «Trovo che una conduttrice preparata e in gamba come Mara Venier dovrebbe dare la possibilità di parlare a tutti - dice - spero che un giorno la dia anche a me. Pamela è andata a 'Domenica In' solo per promuovere il suo libro: lei non fa mai niente per niente! Per questo non ha preso un cachet. Lei viene invitata da tutti i programmi ma io e Pamela Perricciolo non abbiamo mai la possibilità di replicare su nulla! Scrissi anche a Giletti per farglielo presente ma lui non si è degnato neanche di rispondermi». «Ma davvero Pamela è così potente?», chiede ironica la Michelazzo. «Chissà chi ha dietro che la spalleggia!», insinua Eliana, che non ha mai nascosto di sognare una carriera sul piccolo schermo.

E per questo si appella a Maria De Filippi: «Un tempo ho fatto la corteggiatrice a 'Uomini e donnè, oggi mi piacerebbe se si facesse un trono magari per una 40ennne come me che è ancora single ed in cerca dell'anima gemella.
Il mio sogno sarebbe ance quello di partecipare alla prossima edizione del 'Gf Vip'. Ma anche Signorini mi metterà da parte? Vedremo».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA