Pamela Prati torna a Non è l’Arena e, mentre su Canale 5 va in onda Live Non è la D'Urso, da Massimo Giletti si consuma il duello televisivo tra la soubrette e Roberto D'Agostino. Qualcosa, però, va storto. Sul più bello salta il segnale e sul piccolo schermo compare la scritta "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Ci scusiamo per l’interruzione”. Il messaggio campeggia per circa dieci minuti lasciando "a bocca asciutta" i telespettatori che aspettavano il confronto.
LEGGI ANCHE: Massimo Giletti e Pamela Prati, saluti a Barbara D'Urso ma lanciano una frecciatina velenosa: critiche sui social
Prima di essere oscurato, Massimo Giletti aveva fatto ascoltare un audio di Mark Caltagirone, il fantomatico imprenditore fidanzato con Pamela Prati. Al suono della sua voce, la showgirl sarda si era commossa definendosi ancora «cretina e innamorata». Il "Pratigate" ha monopolizzato l'attenzione mediatica per mesi e Pamela Prati ha dichiarato più volte di essere stata vittima di una trappola ordita per farla innamorare di una persona inesistente. Roberto D'Agostino è stato il primo tra i suoi accusatori e colui che ha insinuato il dubbio sulle presunte nozze. «Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (le ex agenti della soubrette) organizzavano queste cose da 10 anni e quando è arrivata Pamela Prati, hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. Loro sono completamente fuori dalla realtà perché quando vanno in programmi in cui si crea un personaggio».
Quando è tornato il segnale, Massimo Giletti ha ripreso la conduzione del programma come se nulla fosse, senza spiegare cosa era successo per dieci minuti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout