Pamela Prati torna in tv: nuovo programma, ma il pubblico non apprezza

Pamela Prati torna in televisione: nuovo programma, ma il pubblico non sembra apprezzare
Pamela Prati torna in televisione: nuovo programma, ma il pubblico non sembra apprezzare
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:36 - Ultimo agg. 17:45
1 Minuto di Lettura
Pamela Prati di nuovo in tv. Dopo lo scandalo legato al falso matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone, la soubrette sembra aver voltato pagina ed è pronta a tornare sul piccolo schermo. La Prati ha più volte ribadito di essere stata truffata e plagiata dalle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, con le quali ha interrotto ogni tipo di rapporto.

Temptation Island Vip, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti

Questa brutta vicenda però non ha scoraggiato a Pamela che potrebbe tornare in tv, in un nuovo programma Mediaset che per ora sembra essere assolutamente top secret. C'è chi vocifera che potrebbe trattarsi della versione Vip del programma Amici di Maria De Filippi, ma si tratta solo di ipotesi visto che non è ancora nemmeno stata ufficializzata la messa in onda della trasmissione.

Pamela sembra aver voltato pagina e sulla sua disavventura ha anche scelto di scrivere un libro con tutta la verità. C'è però chi non ha gradito la notizia, alcuni credono che la Prati abbia fatto tutto per avere di nuovo visibilità e dopo aver truffato pubblico, trasmissioni televisive e riviste di gossip avrebbe dovuto restare in ombra. Riuscirà la sexy 60enne a riconquistare il suo pubblico?
© RIPRODUZIONE RISERVATA