Paolo Bonolis e la «furiosa lite» con Luca Laurenti: «Ecco la verità... Ma se non lavoriamo non ci sentiamo»

Martedì 24 Marzo 2020
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Si era parlato tempo fa di una brusca lite dietro le quinte fra Paolo Bonolis e l’amico collega di sempre, l’inseparabile Luca Laurenti. La querelle, secondo quanto riportavano le indiscrezioni, era stata molto pesante e aveva messo in crisi il rapporto decennale di collaborazione fra i due. Sull’argomento è intervenuto uno dei diretti interessati, Paolo Bonolis.



Il conduttore, durante una diretta Instagram, ha smentito tutto: «Tutte cazzate. Non abbiamo avuto mai liti furiose – ha spiegato sul social - e manco ci pensiamo ad averne. Siamo così felici insieme che la lite è una situazione improbabile».



In questo momento comunque Laurenti è in auto quarantena, non molto lontano però dalle sue abitudini: «Devo dare risposta a tutti coloro che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus (…) Rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà». Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA