Paolo Brosio, la giovane fidanzata Maria Laura De Vitis : «Rapporti religiosi e carnali. Primo bacio su una panchina...»

Maria Laura De Vitis (Instagram)
Maria Laura De Vitis (Instagram)
Domenica 8 Novembre 2020, 23:46 - Ultimo agg. 9 Novembre, 09:04
2 Minuti di Lettura

Maria Laura De Vitis, modella e giovane nuova fiamma di Paolo Brosio, ai microfoni di “Live - Non è La D’Urso” parla del suo rapporto col fidanzato, recluso nella casa del Grande Fratello Vip . 

Maria Laura De Vitis ha iniziato una frequentazione con Paolo Brosio poco prima che entrasse al Grande Fratello: «Non ho mai rilasciato dichiarazioni – ha spiegato in collegamento con Barbara D'Urso, dato che è risultata positiva al covid - Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando». 

Hanno avuto momenti “religiosi e carnali”: «Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali.

In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 anni, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuto a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina».

Ora gli dà un po’ fastidio la sua “vicinanza” ad alcune coinquiline nella Casa: «Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA