Heather Parisi contro la Cuccarini: tweet al vetriolo dopo la svolta «sovranista»

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: il tweet al vetriolo dopo la sua svolta «sovranista»
ARTICOLI CORRELATI
Heather Parisi e Lorella Cuccarini non si sono mai amate: sin dagli anni '90, quando entrambe erano vere e proprie star della tv italiana. E anche oggi, nonostante siano passati oltre vent'anni dalla loro rivalità da showgirl, 54 anni la prima, 59 la seconda, non se le mandano a dire.

Vieni da Me, Caterina Balivo piange per i superstiti di Rigopiano: poi le scuse su Instagram



Le dichiarazioni al settimanale Oggi della Cuccarini, in cui si dichiara filogovernativa e sovranista, attaccando l'Unione Europea e anche Papa Francesco, non sono andate giù a Heather Parisi: su Twitter, la ballerina di origini americane ha dedicato alla ex «più amata dagli italiani» un tweet al vetriolo, pur senza nominarla nemmeno.

Migranti, Cuccarini e Al Bano si schierano con Salvini: «Giusto aiutarli, ma servono regole»



«Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste», scrive la Parisi. Un modo per sminuire la carriera di Lorella togliendole la 'patente' di ballerina, e nello stesso tempo di ironizzare sulle sue dichiarazioni. Aspettando la risposta della Cuccarini, il tweet ha già totalizzato centinaia di interazioni.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 17-01-2019 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP