Sanremo, insieme al festival torna Casa Sanremo: Elisabetta Gregoraci taglierà il nastro

Sanremo, insieme al festival torna Casa Sanremo: Elisabetta Gregoraci taglierà il nastro
di Nicole Cavazzuti
Venerdì 13 Gennaio 2017, 17:51 - Ultimo agg. 19:10
1 Minuto di Lettura
Il conto alla rovescia è partito. È tutto pronto per Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 5 all’11 febbraio al Palafiori e a Villa Ormond. Sarà Elisabetta Gregoraci a tagliare il nastro al Palafiori domenica 5 febbraio alle 18 con il Maestro orafo Michele Affidato.

Nel 2017 la manifestazione compie dieci anni e per festeggiare la ricorrenza non solo raddoppiano le location, ma cresce il numero degli eventi ospitati, oltre 350.
Tra le novità di quest’anno, anche una mostra d’arte contemporanea a cura di Marco Giordano, Presidente di Re d'Italia Art, che verrà inaugurata alla presenza di Vittorio Sgarbi martedì 7 febbraio alle ore 19. Main sponsor di Casa Sanremo per il quarto anno di fila è Limoni Beauty Lounge, in partnership con Lancôme, che allestirà aree dedicati al make up e nail bar, allo skincare, al servizio barberia per lui e a trattamenti viso personalizzati. Non mancheranno le radio: ecco quindi Radio 105 e Radio Monte Carlo ospiti a Casa Sanremo con le loro dirette e personaggi. E torna pure Radio Festival, la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale dove è già possibile ascoltare un’intervista del direttore Beppe Cuva a Carlo Conti, nonché le interviste agli artisti in gara, sia nella sezione Big che Nuove Proposte.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA