Picone guarito dal Covid, torna a Striscia la Notizia con Ficarra

Lunedì 9 Novembre 2020
A Striscia la Notizia torna la coppia Ficarra e Picone: Valentino è guarito dal Covid

Sul bancone di Striscia la Notizia sta per ricomporsi la coppia Ficarra e Picone. Quest'ultimo è guarito dal Covid. Il comico era stato costretto all'isolamento dopo essere risultato positivo al tampone. Per due settimane circa l'attore era stato sostituito da Cristiano Militello e Sergio Friscia. Valentino Picone tornerà a condurre il tg satirico ideato da Antonio Ricci accanto a Salvo Ficarra già questa sera.

«Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra - dice Picone -. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente». A fine ottobre aveva annunciato la sua infezione con un tweet: «Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto accanto a mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani. Valentino». 

Intanto nuovo record per Striscia la notizia. Lo scorso sabato il programma in onda su Canale 5 ha totalizzato 5.298.000 telespettatori e il 19.17% di share e il 21.39% sul pubblico attivo.

 

Ultimo aggiornamento: 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA