Pietro Genuardi sbotta a Vieni da me: «Vai via, solo io posso prendermi in giro...» e Caterina Balivo reagisce così

Venerdì 6 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Pietro Genuardi sbotta a Vieni da me: «Vai via, solo io posso prendermi in giro...». Caterina Balivo reagisce così (frame Rai)

Pietro Genuardi sbotta a Vieni da me«Vai via, solo io posso prendermi in giro...». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, l'attore, volto della fiction Il Paradiso delle Signore, è stato ospite nel salotto di Rai1. Pietro Genuardi si è raccontato nell'angolo della cassettiera, dall'infanzia alla carriera di attore.

LEGGI ANCHE Anna Foglietta a Vieni da me, la domanda indiscreta di Caterina Balivo spiazza tutti

Caterina Balivo ha mostrato all'ospite alcune foto del passato e Genuardi ha scherzato sul fatto che avrebbe preso qualche chilo. A quel punto, la conduttrice ha fatto alzare il tuffatore Tommaso Rinaldi, opinionista della trasmissione, per mettere a confronto i rispettivi addominali. Genuardi ha replicato così: «Vai via, solo io mi posso prendere in giro...». L'attore ha fatto l'occhiolino al pubblico in studio, fingendo di essersi arrabbiato. Rinaldi è comunque tornato al suo posto.

Anche Caterina Balivo è tornata a sedersi e ha accolto lo sfogo ironico di Pietro Genuardi con una risata. La trasmissione continua.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA