Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: «Si inventa cose, noi la premiamo»

Pietro Tartaglione e Pamela Prati (Instagram)
Pietro Tartaglione e Pamela Prati (Instagram)
Martedì 8 Ottobre 2019, 21:05 - Ultimo agg. 22:33
1 Minuto di Lettura
Ha fatto il giro del web in video pubblicato su Instagram in cui l’ex protagonista di “Uomini e donne” Pietro Tartaglione, marito di Rosa Perrotta, si è scagliato contro Pamela Prati e ha definito una vergogna la sua presenza alla manifestazione “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”.

Leggi anche > Tommaso Paradiso: «Ecco perché ho lasciato i Thegiornalisti»


 
La presenza non era indicata: “Questa si è inventata un matrimonio – ha detto sul social -  si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattia che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi, perché sembra una sciocchezza e invece è una cosa molto seria”.


 
Pietro ha poi corretto un po’ il tiro: “La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi (…) Mi dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto. Spero di ricredermi (...) La mia non era una polemica riferita a lei in prima persona ma alla macchina organizzativa che c’è dietro”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA