Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna in tv: "Ho detto no a Berlusconi, tutti mi criticano ma poi fanno come me"

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna in tv: "Ho detto no a Berlusconi, tutti mi criticano ma poi fanno come me"
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna in tv: "Ho detto no a Berlusconi, tutti mi criticano ma poi fanno come me"
di Ida Di Grazia
Lunedì 4 Settembre 2017, 16:05 - Ultimo agg. 16:19
2 Minuti di Lettura
Dopo pochissimi mesi d'assenza, torna su Canale 5 Barba D'Urso.
Oggi pomeriggio intorno alle 17.10, dopo Cherry Season, riparte "Pomeriggio 5", il daytime targato Videonews .
La popolare conduttrice che, nonostante la breve assenza dal piccolo schermo, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan attraverso i canali social - dove vanta più di un milione di follower -torna alla guida, dopo i rumors che parlavano di addio, del pomeriggio mediaset.
Nessun litigio con la dirigenza (qualche giorno fa si parlava tra di maretta tra lei e Pier Silvio Berlusconi), ma anzi grandi attestati di stima e anche una medaglia al valore, perchè? Carmelita è una delle poche donne che sembrerebbe aver resistito al fascino dell'ex premier Silvio Berlusconi: "Mi ha corteggiato in maniera molto elegante nel 1977 - ha dichiarato a Il Giorno -  Io ho educatamente rifiutato l'invito e da allora siamo rimasti buoni amici". 
Un due di picche cofermato dallo stesso Berlusconi proprio nel salotto di Barbarella qualche anno fa "è l'unica che non c'è stata". 



Tantissime le interviste rilasciate per promuovere e rilanciare il format tanto copiato. Proprio al tgcom, la D'Urso ha dichiarato: "Dal 'Cinema emozionale' che ci siamo inventati quattro anni fa a Domenica Live, al nuovo 'Telo magico'. Dal modo di fare le clip, le grafiche, le imitazioni sono palesi. Le novità ci saranno eccome, anche perché altrimenti come fanno a copiarci?  Per noi è una libidine, perché quando sei copiato significa che piaci: è una medaglia al merito. E poi sono molto orgogliosa che metà del Grande Fratello Vip, quest'anno, sia formato da miei opinionisti. Serena Grandi, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, tutta farina del mio sacco"".



Il format resta di base invariato, ci sarà spazio per la cronaca nera, ma anche per il gossip e gli ospiti vip che si susseguiranno di puntata in puntata. 

Dal 17 settembre, poi, tornerà anche alla conduzione di Domenica Live, sempre "col cuore!".
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA