Barbara D'Urso incredula, imbarazzo in studio a Pomeriggio 5: «Ha qualcosa nel reggiseno...»

Pomeriggio 5, imbarazzo in diretta: «Ha qualcosa nel reggiseno...». Barbara D'Urso incredula
di Emiliana Costa

0
  • 94
Pomeriggio 5, la gaffe del reggiseno è servita. Durante la diretta di oggi del programma condotto da Barbara D'Urso, sarebbe accaduto qualcosa di davvero particolare. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. In studio, tra gli ospiti, la sexy maggiorata Fabiana Britto, la meteorina Manuela Ferrara, Guenda Goria e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. E proprio il giornalista avrebbe svelato "un segreto imbarazzante" su una delle donne presenti in studio. Ma andiamo con ordine.

Anna Tatangelo, la rivelazione: «L'amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana»

Mentre Fabiana Britto e Manuela Ferrara, accomunate da un décolleté esplosivo, battibeccano su chi delle due sia più "nature" e su chi abbia fatto il calendario più bello, interviene a sorpresa Alessi, "mettendo in mezzo" Guenda Goria, figlia di Amedeo e di Maria Teresa Ruta. «Guenda - scherza Alessi, prendendo in mano dei fazzoletti - dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po' la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela».



Barbara D'Urso, incredula, avrebbe chiesto conferma a Guenda. Che avrebbe ammesso "il rinforzino" per non sfigurare vicino alle due maggiorate. Poi ridendo la figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe detto ad Alessi: «Sei tremendo». Conclude con ironia il giornalista: «Guenda, essendo naturale, è tutta biodegradabile». 
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP