Isola, notte d'amore per Raz Degan e Paola Barale: ecco cosa è successo...

Paola Barale e Raz Degan (frame Mediaset)
Paola Barale e Raz Degan (frame Mediaset)
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:51 - Ultimo agg. 17:20
1 Minuto di Lettura
HONDURAS - Martedì sera, alla fine della settimana puntata dell'Isola dei Famosi, li avevamo lasciati abbracciati e raggianti di felicità su un barchino, direzione Cayo Bolano. Una spiaggia deserta, dove avrebbero dormito insieme. Ed ecco quello che è successo tra Raz Degan e Paola Barale durante la notte d'amore.
 


Il regista israeliano è al settimo cielo e non lo nasconde affatto. "Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello", esclama mentre prepara la capanna per l'ex compagna. Quattordici anni insieme sono tanti e l'amore tra i due sembra non essere mai passato. 



"Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un'altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili", racconta Raz in un confessionale.



Il cielo stellato e l'atmosfera dell'Isola fanno da cornice a una romantica notte d'amore e Raz bacia la sua amata come ai vecchi tempi. Se sono rose...

© RIPRODUZIONE RISERVATA