Reazione a catena, regalo a sorpresa nel cestino per Marco Liorni

Reazione a catena, "regalo" a sorpresa nel cestino per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?»
Reazione a catena, "regalo" a sorpresa nel cestino per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?»
di E.C.
Giovedì 1 Luglio 2021, 21:03
2 Minuti di Lettura

Reazione a catena, "regalo" a sorpresa nel cestino per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?». Terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Ancora una volta si confermano campioni gli Alambicchi. Ma durante il gioco è avvenuto un fatto inaspettato.

Video

Prima di iniziare una nuova manche, scende qualcosa dal soffitto. Si tratta di un cestino in vimini con all'interno il cartone della pizza. Liorni, divertito, reagisce così: «Allora vive davvero qualcuno sul soffitto dello studio della Rai di Napoli! È arrivata una pizza...». Ma la scatola contiene altro. «C'è la rivista di Reazione a Catena - scherza Liorni - il Gobbo di Notre Dame che vive sul soffitto gioca con la nostra rivista».

Immediati i commenti divertiti dei follower: «La rivista dentro il cartone della pizza? Non ci credo...». E ancora: «Il regalo a sorpresa... Troppo forte».

Prosegue il gioco. Ad arrivare all'ultima parola, gli Alambicchi. Stasera i termini a disposizione sono "Rosso e muro". I campioni, che giocano per 70.500 euro, rispondono "segno", ma la risposta esatta era "secco". Domani ci riprovano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA