Marina La Rosa risponde a Riccardo Fogli su Instagram: «Vogliamo la verità o cazz*** micidiali?»

Riccardo Fogli a Verissimo, Marina La Rosa risponde su Instagram: «Vogliamo la verità o cazz*** micidiali?»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

0
  • 155
Riccardo Fogli a Verissimo, arriva la replica di Marina La Rosa su Instagram. Su Leggo.it le ultime novità. La seconda classificata all'Isola dei Famosi ha postato una foto e una serie di stories di risposta all'ex frontman dei Pooh, che oggi è stato intervistato da Silvia Toffanin.

Giulia Salemi in lacrime per Francesco Monte a Verissimo: «Un partner che si prende cura di te, ti fa sentire unica»


Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo: «Quando ti toccano la famiglia». Silvia Toffanin ferma l'intervista

Parlando di Marina La Rosa, Riccardo Fogli ha affermato: «Sulla mia tomba scriveranno che ero un gentiluomo che scriveva belle canzoni, di lei scriveranno 'Gattamorta'». L'ex naufraga allora ha postato una foto con il suo gatto e ha commentato: «Più che gattamorta, direi gattara». Poi sulle stories ha replicato senza fare nomi: «Ma che senso ha andare in televisione per vomitare rabbia. Ognuno esca con gli amici che vuole. È inutile continuare ad arrabbiarsi. Vogliamo la verità o cazz*** micidiali? Io preferisco la verità».



I suoi fan la sostengono e attaccano Riccardo Fogli. «Fogli ha detto un sacco di bugie», scrive una follower di Marina. E ancora: «Fogli ha detto delle cose molto cattive...». E voi come la pensate?
Sabato 13 Aprile 2019, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 13-04-2019 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP