Ex velina mora, ma non solo: definire Roberta Lanfranchi con una sola delle tante esperienze professionali appare decisamente riduttivo. L'attrice e conduttrice radiofonica e televisiva, infatti, ha avuto una carriera ricca di successi in diversi ambiti e, a Verissimo, si racconta così.
Paolo Bonolis, lutto in famiglia: il conduttore salta il Festival di Dogliani
Pochi conoscono l'attività teatrale di Roberta Lanfranchi, divenuta popolare soprattutto come velina mora di Striscia la Notizia nella seconda metà degli anni '90. Oggi, a 45 anni, Roberta Lanfranchi ha rivelato: «Mi chiamò Antonio Ricci e io, pensando fosse uno scherzo, risposi "E io sono Monica Bellucci" e riattaccai. Lui mi richiamò dicendomi "Sono davvero Antonio Ricci, è l'ultima volta che ti chiamo". A quel punto ho risposto seriamente». Molto divertente l'aneddoto su uno dei provini per Striscia: «Avevo i pantaloni da ciclista e gli stivali fino a sotto le ginocchia, un outfit imbarazzante a rivederlo oggi».
Roberta Lanfranchi ricorda anche due popolari conduttori televisivi con cui ha avuto la possibilità di lavorare, Cesare Cadeo e Fabrizio Frizzi: «Non posso non pensare a loro con piacere, erano entrambi due bellissime persone, senza neanche un briciolo di male, di cattiveria».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout