«Romina Carrisi pagata per fare la mummia a Oggi è un altro giorno?». Lei agli hater risponde così

L'opinionista di Serena Bortone è presa di mira dagli hater, ma lei non ci sta e risponde per le rime

«Romina Carrisi pagata per fare la mummia a Oggi è un altro giorno?». Lei agli hater risponde così
«Romina Carrisi pagata per fare la mummia a Oggi è un altro giorno?». Lei agli hater risponde così
di Niccolò Dainelli
Venerdì 14 Aprile 2023, 17:55 - Ultimo agg. 17 Aprile, 10:59
3 Minuti di Lettura

Sono due anni che Romina Carrisi è in pianta stabile nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è ormai un'opinionista di punta del programma di Serena Bortone, ma per alcuni hater la sua presenza resta un mistero. E su Twitter si scatena la polemica, portando Romina a rispondere per le rime.  

Romina Carrisi è un'opinionista insieme a Francesco Oppini, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Laura Freddi, Samuel Peron e Valerio Scanu, pronta a commentare e mettersi in gioco.

Lei cresciuta in una famiglia di artisti è sicuramente abituata al rapporto che nasce con il pubblico e sui possibili risvolti delle critiche che nascono nel mondo dello spettacolo. Da una parte le lodi, dall'altra il dissenso. Ma se le critiche sono gratuite e spietate, anche lei non riesce a restare a bocca chiusa. 

Romina Carrisi è stata oggetto di critica da parte di un utente di Twitter che sui social - con molto sarcasmo - ha chiesto: «Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?». E la sua risposta non si è fatta attendere. La figlia di Al Bano e Romina Power ha sbottato: «Sono perfettamente d'accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata».

 

A quel punto l'utente ha cercato di rimediare, visto che le parole della Carrisi hanno colpito il bersaglio: «Romina si vedeva che eri scaz**ta» ha risposto l'utente, provando a recuperare in calcio d'angolo: «Peccato perché faresti meglio di tutti».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA