Rosa Perrotta mostra il figlio Domenico su Instagram: «Piacere di conoscervi»

Rosa Perrotta presenta il figlio Domenico (Instagram)
Rosa Perrotta è diventata mamma del suo primo figlio, Domenico, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, conosciuto nel programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi. I fan hanno cominciato a chiedere degli scatti del piccolo, ma la stessa rosa aveva spiegato i motivi per cui era contraria, per poi cambiare idea e postare il primo tenero scatto del figlio.

GF, Erica Piamonte dopo il ricovero: «Non sto bene, la cura è molto lunga»



Dal social Rosa aveva spiegato che la causa era i numerosi haters presenti sulla rete: “Purtroppo i social sono una valvola di sfogo anche per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare anche con altri personaggi. (…) Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo”.



Velocemente però la Perrotta ha cambiato idea e ha condiviso uno scatto di Domenico, seguito dalla didascalia: “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi❤️ #ilmiocuore”.

Giovedì 8 Agosto 2019, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 08-08-2019 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP